Una Vita, anticipazione shock: per la prima volta si consuma l’amore tra due donne.

Come già anticipato, nelle prossime puntate di “Una Vita” (Acacias 38) vedremo per la prima volta nella telenovela spagnola nascere l’amore tra due donne.

Si tratta della pittrice Maite e della sua allieva Camino. Avranno ovviamente una storia travagliata, perché le due dovranno combattere con i pregiudizi del quartiere e dell’epoca.

Il video che vediamo sotto l’articolo mostra Maite disegnare nel suo studio, ma è molto nervosa, non riesce a concentrarsi. Arriva Camino, che le chiede se può entrare.

Il loro dovrebbe essere un addio. Infatti Maite ha deciso di andarsene da Acacias: ha troppa paura delle conseguenze cui una storia con la ragazza potrebbe portare. Camino è già al corrente delle intenzioni dell’amata e il suo atteggiamento è molto duro.

Domanda a Maite di darle il ritratto che le ha chiesto di farle in una puntata precedente: vuole tenerlo per ricordo, le dice trattenendo le lacrime. La pittrice, però, le risponde che non può darglielo: anche per lei sarebbe un ricordo del loro amore impossibile…

Camino, sfiorando Maite, si avvia decisa verso il quadro, ma la donna la supplica di fermarsi. Le spiega che la sua intenzione era dettata dalla necessità di dimenticarla, tuttavia ha capito che non le riesce.

Allora Camino (che forse anche per la sua giovane età è più impetuosa ed incurante del giudizio degli altri), si dirige verso Maite e la bacia. Poco dopo, la pittrice la blocca, ma Camino riprende a baciarla.

Il filmato si conclude così. Cosa accadrà alle due innamorate?

Intanto oggi, domenica 22 dicembre, in una delle ultime puntate di “Una Vita” prima di Natale, vedremo la sofferenza di Padre Telmo perché Lucìa ha accettato la corte del perfido Samuel Alday, interessato solo al patrimonio dell’Alvarado.

La nuova coppia tornerà felice da Toledo ad Acacias e Samuel organizzerà una grande festa per chiedere la mano di Lucìa.

Lei dirà di sì?

L’amatissima telenovela tratta dal romanzo della scrittrice e sceneggiatrice sivigliana Aurora Guerra (stessa autrice de “Il segreto”) regalerà ai suoi fan italiani ancora numerosissimi colpi di scena ed emozioni tra amori, intrighi e gelosie, sviluppati in diversi salti temporali (per esempio ad un certo punto vedremo riprendere la storia 10 anni più tardi).

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da