Saranno davvero tanti i colpi di scena che andranno a caratterizzare le nuove puntate di Un Posto al Sole. L’attenzione delle telecamere sarà principalmente focalizzata sul rapporto conflittuale tra Marina e Lara. Per le due storiche nemiche arriverà il momento della resa dei conti. La signora Giordano non le manderà a dire alla compagna di Roberto Ferri, quest’ultimo nel corso nei nuovi episodi scoprirà che Martinelli non è stata sincera nei suoi confronti.
Durante la messa in onda delle nuove puntate di Un posto al sole, Marina avrà modo di prendersi la sua rivincita nei confronti di Lara, la neo-compagna di Roberto Ferri, non riuscirà più a fare mistero delle sue tante bugie, la verità infatti ben presto grazie al lavoro svolto dalla Giordano verrà a galla. Roberto di punto in bianco potrebbe scoprire che Tommaso non è suo figlio, per lui ovviamente sarebbe un duro colpo. (L’articolo continua dopo la foto.)
La situazione nel corso dei nuovi episodi di Un Posto al Sole potrebbe sfuggire di mano. Non si esclude infatti che Marina possa avere con Lara un confronto piuttosto infuocato.
Restando in tema soap e serie tv, potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un altro domani, anticipazioni 16 agosto: Tirso confessa il suo amore a Julia. Carmen incinta ed Enoa smaschera Patricia
L’attenzione nel corso delle nuove puntate di Un posto al sole in onda nel mese di settembre, sarà focalizzata anche sulle vicende riguardanti Viola. La figlia di Ornella, si renderà conto di provare un reale interesse nei confronti di Damiano. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Viola potrebbe mettere in discussione il matrimonio con Crovi. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altri spoiler sulle puntate di Upas.