Nel corso delle puntate di Un Posto al Sole in onda a settembre, Roberto scoprirà che Tommaso non è suo figlio con Lara Martinelli gli aveva fatto credere. Ferri cercherà un confronto con Marina Giordano, quest’ultima però le farà presente di essere in procinto di lasciare Napoli, e trasferirsi a Londra, per voltare pagina ed iniziare una nuova vita. Il castello di bugie di Lara di punto in bianco crollerà, la signora Martinelli sarà disperata, non poterà credere di aver perso tutto. Nel tentativo di recuperare terreno nei confronti di Roberto, chiederà aiuto a Filippo.
Nel corso delle nuove puntate di Un posto al sole ci sarà spazio per la resa dei conti tra Roberto e Lara. Ferri non riuscirà a credere che Martinelli le ha mentito, per lui sarà un colpo al cuore scoprire che Tommaso non è suo figlio. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Lara, nel tentativo di rimettere in piedi il suo castello di bugie, deciderà di coinvolgere Filippo, in che modo? Staremo a vedere.
Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Un posto al sole, anticipazioni 7 settembre: Marina e Silvana lasciano Palazzo Palladini
Il momento della verità è arrivato, nel corso delle prossime puntate di Un Posto al Sole Roberto verrà a sapere che Tommaso non è suo figlio, la scoperta avverrà grazie ad un consiglio di Marina. Ferri noterà Lara e Ida confabulare, questo alimenterà i suoi sospetti, e lo porteranno a scoprire che le insinuazioni di Marina in realtà erano fondate. (L’articolo continua dopo la foto.)
I colpi di scena all’interno delle trame di Un Posto al Sole non mancano mai. Lara riuscirà a riconquistare la fiducia di Roberto nel corso dei nuovi episodi? Staremo a vedere.