Soap

Un posto al sole, spoiler al 1° settembre: Roberto e Marina sempre più lontani

La soap opera Un posto al sole tornerà in onda su Rai Tre con nuovi inediti episodi oggi 28 agosto. Gli spoiler all’1 settembre rivelano che Marina verrà colta da un malore improvviso, ciò avverrà, mentre Roberto si trova in vacanza con Lara e il piccolo Tommaso. I riflettori nel corso dei nuovi episodi saranno puntati anche su Ornella e Raffaele che partiranno per la Spagna, con l’intento di ricongiungersi a Patrizio, loro figlio. Damiano cercherà di dare delle soffiate al clan Sabbiese, così da salvaguardare la vita di suo figlio Manuel. Nel mentre, Clara metterà le cose in chiaro con Eduardo. Entriamo nei dettagli delle nuove trame.

Un posto al sole, Renato torna e trova dei cambiamenti

Renato, che in estate si era recato in Sicilia per trascorrere le vacanze, farà ritorno a Napoli, qui dovrà fare i conti con una notizia inaspettata che non lo lascerà affatto indifferente. Nel frattempo Roberto partirà per le vacanze in compagnia di Lara e a Tommaso, nel mentre Marina verrà colta da un malore improvviso, che desterà sin da subito non poca preoccupazione. Ornella e Raffaele faranno le valige e partiranno per Barcellona. (L’articolo continua dopo la foto.)

Lara spiazzerà Roberto con una proposta: Martinelli chiederà a Ferri di andare a vivere insieme, lui rifiuterà categoricamente. Marina, dal canto suo, inizierà a fare i conti con la solitudine.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Gemma dopo aver partorito potrebbe tornare a Milano da sola

Un posto al sole, Damiano è stato corrotto

Nel corso delle nuove puntate di Un Posto al Sole, emergerà un dettaglio: Damiano è stato corrotto. Marina cercherà di portare a termine il suo piano con l’intento di smascherare definitivamente Lara.

Per ora è tutto cari lettori, a presto con altri spoiler su Un Posto al Sole.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''