Soap

Un posto al sole, spoiler 8 dicembre: Niko supporta Alberto alle prese con un momento di sconforto

Venerdì 8 dicembre 2023, nella fascia preserale di Rai Tre, andrà in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole, che vedrà la luce dei riflettori puntata su Giulia e don Raimondo: i due promuoveranno una manifestazione in centro storico. Le anticipazioni fanno inoltre sapere che Alberto alle prese con un momento di sconforto, troverà sostegno in Niko. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo al nuovo appuntamento della soap campione d’ascolti.

Un posto al sole, anticipazioni 8 dicembre

Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma venerdì 8 dicembre 2023, Giulia e don Raimondo promuoveranno una manifestazione, che prenderà il via in pieno centro storico. Mentre di Clara, Federico ed Eduardo pare si siano prese completamente le tracce. Alberto sfogherà la sua preoccupazione in un pianto liberatorio, prima di trovare sostegno in Niko. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Per Raffaele giungerà un momento molto importante: quello di poter assistere in prima persona all’allestimento del presepe al Palazzo. Chi saranno i suoi assistenti? Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, l’8 dicembre non andrà in onda: spazio ad uno speciale del Tg 1

Un posto al sole, trama del 7 dicembre 2023

Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma giovedì 7 dicembre 2023, Alberto riceverà il sostegno di Niko, ma nonostante ciò farà fatica mantenere la calma. Lara tornerà a riaffacciarsi nella vita di Marina e Roberto, mettendo in due coniugi in grande difficoltà. Diego e Ida saranno sempre piu affiatati. Lei in vista delle festività natalizie deciderà però di partire per la Polonia, lasciando temporaneamente Napoli. (L’articolo continua dopo la foto.)

Eugenio, dal canto suo, spiazzerà Lucia con una proposta alquanto inaspettata.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''