Soap

Un posto al sole, spoiler 6 settembre: Antonio inizia a sentire la mancanza di Manuel

La storica soap opera targata Rai Tre Un posto al sole continua a trasmettere ai suoi fedelissimi telespettatori grande emozioni. Mercoledì 6 settembre 2023, andrà in onda una nuova puntata, che si preannuncia costellata da numerosi colpi di scena. Gli occhi saranno puntati principalmente su Antonio che inizierà a sentire e non poco la mancanza di Manuel. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo la nuova puntata di Upas.

Un posto al sole, anticipazioni 6 settembre

Nella messa in onda di Un posto al sole di mercoledì 6 settembre 2023, l’attenzione sarà focalizzata su Antonio con il passare del tempo inizierà a fare i conti con l’assenza di Manuel. Raffaele, invece, nel corso del nuovo appuntamento avrà modo di confrontarsi con Rosa. (L’articolo continua dopo la foto.)

Riccardo e Rossella inizieranno a svolgere i primi preparativi in vista dell’imminente matrimonio. Nunzio troverà un modo per distrarsi e prendersi una piccola vendetta  nei confronti di Alberto.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Un posto al sole, spoiler 5 settembre: Rossella e Riccardo dubbiosi

Un posto al sole, trama del 5 settembre 2023

La nuova puntata di Un Posto al Sole vedrà i riflettori puntati su Riccardo che dopo aver fatto la proposta di matrimonio a Rossella inizierà a nutrire dei dubbi sul comportamento della giovane donna: non la vedrà entusiasta di salire con lui sull’altare. Nunzio, incrocerà al Vulcano, una vecchia conoscenza di Alberto.

Mariella cerca di ricucire lo strappo con Serena, ma purtroppo non riuscirà nel suo intento.

Dove e come rivedere le puntate di Un posto al sole

Hai perso l’episodio di Un posto al sole? Su RaiPlay è possibile poter riapprezzare ogni episodio della storica soap targata Rai Tre in replica da qualsiasi dispositivo Android e IOS connesso ad Internet.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''