Un Posto Al Sole

Un Posto al Sole, spoiler 3 luglio: Alberto torna a pensare assiduamente a Clara, Mariella dubbiosa

Un Posto al Sole continua a registrare ascolti record nella fascia preserale di Rai Tre, oggi lunedì 3 luglio 2023, andra in onda una nuova puntata. I riflettori torneranno ad essere puntati principalmente sul triangolo tra Eduardo, Alberto e Clara. Palladini cercherà di rifarsi sotto, nel tentativo di riconquistare la sua ex, che nel frattempo ha iniziato a frequentare Eduardo, giovane imprenditore. Nel frattempo Lara affronterà Ida, quest’ultima sarà intenzionata a riprendersi il piccolo Tommaso. Scopriamo insieme qualche spoiler in più sull’appuntamento odierno dello storico sceneggiato.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 3 luglio 2023

Cosa accadrà nel corso della puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai Tre lunedì 3 luglio? Le anticipazioni fanno sapere che Alberto non mollerà la presa su Clara, farà di tutto pur di riconquistare la sua fiducia. Eduardo continuerà a corteggiare l’ex di Palladini con le sue doti seduttive. I colpi di scena non termineranno affatto qui. (L’articolo continua dopo la foto.)

Marina e Roberto continueranno a stare distanti. Il loro matrimonio darà come l’impressione di essere ormai giunto ad un punto di non ritorno. Alcune rivelazioni di Guido faranno sorgere alcuni sospetti in Mariella. Dunque, saranno davvero tanti i colpi di scena che andranno a caratterizzare la nuova puntata di Un Posto al Sole. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news —–> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Marcello potrebbe ingannare la contessa per affari

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Ogni singola puntata di Un Posto al Sole potrà essere comodamente rivista su Rai Play, piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo Android connesso ad Internet. Upas continua a trasmettere ai suoi fedeli telespettatori grandi emozioni.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''