Soap

Un posto al sole, spoiler 28 agosto: Marina e Roberto sempre più lontani

La nuova stagione di Un Posto al Sole prenderà ufficialmente il via lunedì 28 agosto 2023, le nuove puntate non deluderanno sicuramente le alte aspettative del pubblico della rete ammiraglia. Al centro dell’attenzione ci sarà l’evolversi del rapporto tra Marina e Roberto, i due nel corso dei nuovi appuntamenti, stando agli spoiler, si ritroveranno ai ferri corti. Ferri potrebbe decidere di prendere le distante dalla signora Giordano. Scopriamo qualche spoiler in più sui nuovi appuntamenti di Upas.

Un posto al sole, Marina e Roberto potrebbero allontanarsi definitivamente

I colpi di scena nel corso delle nuove puntate di Un posto al sole non mancheranno affatto. I riflettori nel corso dei nuovi episodi torneranno inevitabilmente ad essere focalizzati sul rapporto conflittuale tra Marina e Roberto. I due coniugi non si sono lasciati nel migliore dei modi nelle puntate conclusive della passata stagione,

Marina mettendo in discussione la paternità del piccolo Tommaso, a scaturito l’ira di Roberto, che anche nei primi episodi della nuova stagione continuerà a credere alla versione di Lara. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Tra Giordano e Ferri nel corso delle nuove puntate di Un Posto al Sole in onda dal 28 agosto, potrebbe calare il gelo. I due potrebbero interrompere qualsiasi tipo di contatto.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Un altro domani, anticipazioni 18 agosto gran finale: Carmen uccide Victor e scappa. Julia non sposa Leo

Un posto al sole, Marina e Roberto si dicono addio?

La signora Giordano si ritroverà in una posizione piuttosto scomoda, nonostante tutto continuerà a portare avanti il suo piano, con lo scopo di smascherare Lara una volta per tutte e dimostrare a Roberto che i suoi dubbi erano fondati. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ci sarà spazio anche per tornare a parlare di Nunzio chiamato a decidere se portare avanti o meno la sua storia d’amore con Ada.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''