Soap

Un posto al sole, spoiler 22 aprile: Silvia cerca di far luce sul sentimento che prova per Michele

Lunedì 22 aprile 2024, Un Posto al Sole andrà in onda su Rai Tre con un nuovo inedito episodio, che vedrà la luce dei riflettori puntata in particolar modo su Silvia che cercherà di fare chiarezza sul sentimento che nutre nei confronti di Michele. Le anticipazioni inerenti al nuovo appuntamento di Upas, rivelano inoltre che Giancarlo farà una scoperta molto importante. Nel mentre, Mariella avrà modo di potersi confrontare di persona con Silvia. Le condizioni di salute di Diana con il passare dei giorni avranno un lieve miglioramento.

Un posto al sole, anticipazioni 22 aprile

Lunedì 22 aprile 2024, Un Posto al Sole, terrà compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori con un nuovo imperdibile appuntamento. Le anticipazioni rivelano che nel corso della nuova puntata della soap targata Rai Tre, Silvia cercherà di fare un po’ di chiarezza riguardo al sentimento che nutre per Michele. Gli spoiler rivelano inoltre che Giancarlo farà una scoperta molto importante, che non è stata rivelata dagli spoiler.

In foto Silvia di Un posto al sole (screenshot © Rai 3).

Le anticipazioni fanno inoltre sapere che Mariella deciderà di incontrarsi con Silvia per confrontarsi con lei in prima persona. Damiano invece avrà modo di poter parlare con Eduardo. La salute di Diana, nel frattempo, inizierà a dare dei cenni di miglioramento.

Un posto al sole: riassunto puntata del 19 aprile 2024

Riassunto puntata di Un Posto al Sole andata in onda in prima visione venerdì 19 aprile 2024: Damiano ha preso una decisione, quale? Quella di confrontarsi con Eduardo. Nunzio ha invece cercato di far luce sull’incidente d’auto avuto da Diana. (L’articolo continua dopo la foto.)

Damiano (Luigi Miele) Screenshot © Rai Un Posto al Sole

Le puntate di Upas continuano a riservare grandi emozioni ai telespettatori di Rai Tre.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''