Soap

Un posto al sole, spoiler 1° settembre: Raffaele in cerca di un sostituto per Palazzo Palladini

La soap opera Un posto al sole dopo lo stop estivo di un paio di settimane si appresta a tornare in onda su Rai Tre. Gli spoiler inerenti alla prima settimana di programmazione, fanno sapere che Raffaele Giordano si metterà alla ricerca di un nuovo portiere da poter assumere a  Palazzo Palladini, così da compensare la sua assenza. Nel frattempo, Lara Martinelli si godrà le vacanze in compagnia di Roberto e del piccolo Tommy. Marina invece verrà colta da un malore. Renato, dal canto suo, dovrà fare i conti con alcuni cambiamenti riguardanti la privata di Giulia. Scopriamo insieme qualche spoiler in più sui nuovi episodi di Upas.

Un posto al sole, chi prenderà il posto di Raffaele?

RaffaeleOrnella decideranno di staccare la spina dai soliti impegni, e volare a Barcellona per far visita al loro figlio: Patrizio. Giordano sprima di partire, dovrà però assumere un portiere che possa sostituirlo in sua assenza. Palazzo Palladini non può restare incustodito. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Nel recente passato Raffaele, come molti ricorderanno lascio il suo posto a Diego. Purtroppo però ora quest’ultimo di trova impegnato al Vulcano. Chi prenderà a questo punto il posto di Raffaele? Il suo posto potrebbe essere affidato ad uno tra Otello, Renato e Franco Boschi.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Un posto al sole, spoiler 28 agosto: Raffaele e Ornella pronti lasciare Napoli

Un posto al sole, Marina non sta bene

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Lara otterrà ciò che ha sempre desiderato: trascorrere una vacanza in pieno relax in  compagnia di Roberto e del piccolo Tommy. Nel frattempo, Marina si preparerà a lasciare per sempre Palazzo Palladini, un colpo di scena però stravolgerà le nuove trame. 

La Giordano verrà colta da un improvviso malessere fisico. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sulle vicende di Un Posto al Sole.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''