Soap

Un posto al sole, nuove puntate: Roberto confuso, Lara messa alle strette da Marina

La nuova stagione di Un posto al sole, prenderà ufficialmente il via su Rai Tre il 28 agosto. I colpi di scena nel corso dei nuovi episodi non mancheranno.  Al centro dell’attenzione, almeno inizialmente, ci saranno le vicende riguardanti Roberto, Lara e Marina. Per Martinelli il momento della resa dei conti sarà sempre più vicino. Roberto corso delle nuove puntate potrebbe essere vittima di un malore.

Un posto al sole, Roberto verrà colto da un malore nelle nuove trame?

Roberto Ferri nel corso dei nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole potrebbe scoprire che Lara Martinelli le ha mentito, e che non è lui il papà di Tommy. La verità dei fatti potrebbe mettere Roberto in grande difficoltà, non si esclude che l’uomo possa avere un malore nel corso dei nuovi appuntamenti dello sceneggiato. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Del resto, Roberto nel corso dei precedenti episodi ha dimostrato di tenerci molto al piccolo Tommaso. Le bugie di Lara costeranno caro all’imprenditore? Probabilmente si. Gli occhi nel corso delle nuove puntate torneranno ad essere puntati anche su Viola chiamata a fare chiarezza con sé stessa.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler settembre: Salvo e Elvira distanti, Agnese senza Armando

Un posto al sole, Roberto e Marina al centro delle scene nelle nuove trame

L’appuntamento con Un posto al sole è stato confermato al 28 agosto. Le nuove puntate dello sceneggiato ambientato a Napoli riserveranno ai tanti telespettatori della rete ammiraglia tanti colpi di scena. Marina porterà a termine il suo piano, Lara si vedrà con le spalle al muro. (L’articolo continua dopo la foto.)

Tra Roberto e Marina si respirerà aria di tensione. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altri spoiler.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da