Claudia Ruffo che nella soap campione d’ascolti Un Posto al Sole per diverse stagioni ha interpretato il ruolo di Angela, nel corso di un’intervista rilasciata a FanPage non ha escluso un suo ritorno del cast dello sceneggiato ambientato a Palazzo Palladini. Dunque i tanti appassionati della soap possono sperare di rivedere uno degli storici personaggi tornare nuovamente in scena. L’attrice non ha dato per certo il suo ritorno nel cast, ma ha lasciato comunque una porta aperta in vista del futuro.
“L’uscita di scena di ottobre risponde sia a una mia scelta che a un ragionamento fatto con la produzione. Un tacito accordo” ha affermato Claudia Ruffo. L’attrice successivamente ha fatto sapere di non escludere un suo ritorno a Napoli prossimamente: “Io penso che finché Un posto al sole avrà vita, finché quei personaggi esisteranno, non si può escludere un ritorno”
L’interprete di Angela ha lasciato una porta aperta ad un suo possibile ritorno nel cast in vista delle prossime stagioni di Un Posto al Sole.
Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Un posto al sole, anticipazioni 10 giugno: Ornella si confronta con Giulia
La soap campione d’ascolti targata Rai Tre “Un Posto al Sole” andrà in onda nel suo orario fino al 9 agosto 2024, poi dal 12 agosto andrà in pausa estiva, un piccolo stop della durata di due settimane. Fino al 23 agosto verranno riproposti in replica gli episodi di questa stagione. Anche quest’anno gli ascolti sono stati più che positivi, la soap di Rai Tre ha infatti raggiunto picchi di quasi 2 milioni di telespettatori.