Soap

Un posto al sole, la soap non andrà in onda il 2 giugno

Salta l’appuntamento con la soap opera Un posto al sole. La soap campione d’ascolti venerdì 2 giugno, giorno della festa della Republica italiana non andrà in onda. Al posto di Upas andrà in onda un evento sportivo. Le vicende ambientate a Palazzo Palladini torneranno a tenere compagnia ai telespettatori di Rai Tre dalla prossima settimana con nuovi avvincenti episodi tutti da seguire.

Un posto al sole, salta l’appuntamento del 2 giugno

Salta l’appuntamento con Un Posto al Sole, il 2 giugno 2023. La soap ambientata a Napoli non andrà in onda il giorno della Festa della Repubblica, al suo posto un evento sportivo. A partire dalle ore 20.00 sarà in onda infatti la Diamond League 2023, per la terza tappa della competizione di atletica leggera, organizzata dalla World Athletics. (L’articolo continua dopo la foto.)

L’evento intitolato Golden Gala Pietro Mennea, sarà trasmesso in diretta dallo Stadio Luigi Ridolfi di Roma, e terrà compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia sino alle 22 circa. La programmazione successiva della rete, non subirà ulteriori modifiche.

Un posto al sole, quando andrà in onda la soap di Rai 3?

Un Posto al Sole non andrà in onda questa sera venerdì 2 giugno 2023. La soap tornerà su Rai Tre lunedì 5 giugno 2023, ed è probabile che la puntata di venerdì, venga recuperata il 9 giugno 2023, con un doppio appuntamento. (L’articolo continua dopo la foto.)

Al momento non è ancora certo che possa esserci una puntata doppia, bisognerà attendere la programmazione Rai della prossima settimana per scoprirlo.

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole, una volta andate in onda su Rai Tre, potranno essere comodamente riviste in replica su Rai Play, piattaforma alla quale è possibile accedere da pc, ma anche da smartphone e tablet. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

 

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''