La storia di Marina Giordano (Nina Soldano) culminerà a Un posto al sole, principalmente in questi ultimi giorni di marzo 2020. Molti protagonisti saranno coinvolti in vicende giudiziarie, per vari motivi. Che accadrà ancora nella città del sole?
Eugenio Nicotera ha richiesto aiuto, Niko e Susanna decideranno di non tirarsi indietro ma, saranno sempre più decisi ad aiutare il magistrato. Ora il loro compito sarà prima di tutti gli altri convincere Gennaro Avella (Walter Lippa) a collaborare. I due riusciranno nel loro intento?
Viola (Ilenia Lazzarin) condurrà una vita sempre più difficile. La ragazza è in crisi e sentirà sulle spalle tutta la difficoltà di dover gestire la lontananza dal marito. Non solo i nostri protagonisti, per un motivo o per l’altro, hanno a che fare con debiti di giustizia. Non sarà quindi un bel periodo per Palazzo Palladini. Viola risentirà anche di questo.
In ogni caso, sarà Eugenio, che cercherà di portare pace e serenità, per quanto sarà possibile, in famiglia. La puntata di venerdì, 3 aprile 2020 racconterà proprio questa vicenda.
Nel frattempo proseguiranno le indagini su Mariano Tregara (Lello Giulivo) e il boss avrà dei nuovi piani. Quali saranno?
In questo campo, dobbiamo purroppo andare piano, si tratta appunto di momenti delicati. Sarà successo olto e lo avremo visto, se non fosse stato deciso lo stop delle riprese in seguito all’emergenza Coronavirus. Probabilmente qualche scena molto importante sarà già stata girata, ne riparleremo quando Un posto al sole tornerà a essere trasmesso sui teleschermi di Rai 3 con le puntate inedite.
Da lunedì 6 aprile 2020, infatti, come già sappiamo, la soap partenopea tornerà a raccontare vicende passate e ci proporrà gli episodi del 2012, in cui è entrato in scena Tommaso (tra gli altri protagonisti). Queste anticipazioni, riguardanti il futuro, probabilmente saranno le ultime che riguardano episodi inediti. Ora riparleremo delle repliche a cui stiamo per assistere. Di certo non ci farà male rivivere nel passato, Marina Giordano e Viola verranno trattati appena possibile, speriamo presto