Un posto al sole anticipazioni: tre protagonisti torneranno

Nuove anticipazioni per Un posto al sole che vedrà tornare nel suo cast tre protagonisti. Tra questi rivedremo anche Beatrice. Saranno proprio i problemi giudiziari tra Marina Giordano e Fabrizio Rosato che riporteranno in scena Aldo Leone, il nostro amico avvocato. Durante gli scorsi mesi lo abbiamo conosciuto anche per le storie familiari di cui è stato protagonista a Un posto al sole.

Un posto al sole anticipazioni: Aldo il famoso avvocato

Aldo, nella soap partenopea, ambientata a Posillipo, che continua a essere campione di ascolti ha sempre avuto il ruolo di avvocato. Non dimentichiamo però che Leone ha da tempo una storia che viaggia tra continui alti e bassi.

Grazie alle Stories di Instagram sappiamo che, l’altra metà della coppia tornerà. Si tratta di Beatrice, che intrattiene una relazione con l’avvocato, alternando liti, crisi e momenti felici. Che accadrà quando si rivedranno?

Ecco perchè tornerà Beatrice

Marina Crialesi interpreta in Un posto al sole Beatrice e, come anticipato tornerà nella soap. La donna rientrerà per motivi sentimentali o è stato previsto qualche altro motivo? Ci sarà qualche misterioso motivo che lega i tre ritorni o tutto avverrà per una mera coincidenza?

Infatti le novità non sono ancora finite. Dai social e dai profili instagram degli artisti, amati protagonisi di Un posto al sole sappiamo che ci saranno altri due ritorni nella imminente primavera 2020.

Uno di questi sarà il simpatico Otello Testa che tornerà dopo un viaggio a Indica da Teresa. Rivedremo inoltre la divertentissima Bice Cerruti, interpretata dall’atrice Lara Sansone.
Non ci è dato sapere, almeno per il momento, che cosa legherà Otello a Bice.

Ne’si conoscono ora le storyline che richiederanno la loro presenza. Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni di Un posto al sole per scoprire tutto e assistere alle nuove avventure in una location meravigliosa.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da