Un posto al sole anticipazioni settimana 4 – 8 novembre 2019: Diego sempre in prigione

Scopriamo insieme le anteprime sulle puntate di Un posto al sole settimanali dal 4 all’8 novembre 2019.

Che cosa ci dobbiamo attendere? Gli episodi di riferimento sono dal 5366 al 5370 e durante la 23esima stagione della famosa e amata telenovela italiana ne abbiamo viste di tutti i colori.

La soap partenopea è trasmessa da Rai 3 in prime time alle 20.45. Scendiamo ora nei dettagli giornalieri!

Un posto al sole settimana dal 4 all’8 novembre 2019

Lunedì, 4 novembre 2019

Già la prima puntata della settimana che sta per iniziare entrerà nel vivo della brutta situazione in cui si trova Diego. Raffaele cerca aiuto per aiutare il figlio in carcere. A chi si rivolgerà?

Filippo, di ritorno da Tenerife, non ha più alcuna intenzione di tornare a fare parte della sua famiglia, che gli sarà accaduto?

Martedì, 5 novembre 2019

Raffaele e Franco vorrebbero aiutare Diego e farlo uscire di galera. a questo scopo devono cercare loro un possibile colpevole.

Mercoledì, 6 novembre 2019

Ugo decide per la linea dura con con Diego, Franco invece vorrebbe aiutarlo a tutti i costi, senza pensare alle conseguenze. Con Denis si  sta rovinando, Giulia però non sembra pronta a voltare pagina. Mariella comincia a essere stanca della sua situazione familiare. Giungerà da lei un’amica che porterà una ventata di novità!

Un posto al sole episodi giovedì 7 / venerdì 8 novembre 2019

Giovedì, 7 novembre 2019

Le indagini dovrebbero condurre al padre di Maurizio, ma i risultati non sono quelli desiderati.

Niko si convince che Delia sta nascondendo qualcosa. Turbata per Denis, Giulia capirà di dover andare avanti e lasciarsi il passato alle spalle. In seguito Bice deciderà di aiutare Mariella e Guido, presentando loro “l’uragano Ingrid”.

Venerdì, 8 novembre 2019

Aldo Leone sembrerebbe stare per risolvere i problemi causati dall’incidente. Diego rimane dentro, suo padre Raffaele prova a convincerlo di accettare Niko e Ugo come difensori.

Andrea infine lo troviamo sul volo Londra-Napoli, ma il viaggio non si prospetterà per niente comodo.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da