Un posto al sole anticipazioni settimana 23-27 dicembre 2019: Arianna partirà con Andrea

Durante la settimana dal 23 al 27 dicembre 2019, assisteremo a una importante decisione di Arianna. Non mancherà il movimento per i nostri amati protagonisti di Palazzo Palladini, in nostra compagnia anche durante le festività natalizie. Clara, nonostante abbia sporto denuncia verso Alberto continuerà a essere soggiogata dall’uomo, Renato rischierà di trovarsi a convivere con Otello nella sua abitazione.

Un posto al sole anticipazioni settimana 23-27 dicembre 2019

Durante la settimana dal 23 al 27 dicembre 2019, Un posto al sole ci terrà compagnia con le avventure e sventure dei nostri beniamini. Il periodo natalizio sarà allietato dalla presenza degli episodi interessanti e familiari della soap più longeva in Italia.

Andrea e Arianna partiranno insieme per Londra e lasceranno la città del sole. Una decisione importante quella di Arianna che sceglierà di non ascoltare alcuno e di continuare per la sua strada, dove la porterà?

Clara, dopo vari tentennamenti, come sappiamo ha denunciato Alberto, la sua tranquillità però verrà ugualmente minata dall’uomo. Egli infatti non smetterà di soggiogarla e farle fare secondo gli ordini impartitele.

Un posto al sole, spoiler  23-27 dicembre: Renato e Otello diverranno conviventi?

Un posto al sole in onda, trasmesso come sempre da Rai 3, durante la settimana natalizia, fino a venerdì 27 dicembre mostrerà due continue antagoniste. Si tratterà di Angela e Giulia che continueranno a scontrarsi, talvolta anche con molta cattiveria.

Clara subirà continue manipolazioni da Alberto Palladini, anche se alla fine ha deciso di denunciare dopo tutte le angherie subite e le sofferenze avute. Andrea riuscirà a convincere Angela, insieme partiranno per Londra.

Renato, verrà obbligato da Raffaele e correrà un rischio molto serio. Otello potrebbe andare ad abitare come convivente nella sua casa. Intanto giungerà l’ atteso Natale. Raffaele capirà di avere già tutto e quindi di non avere altri desideri da esaudire.

Filippo e Serena trascorreranno il Natale in armonia e serenità. L’instabilità sentimentale sarà solo un ricordo e sembreranno avere definitivamente voltato pagina.

Un Natale infelice per qualcuno

Qualcuno però trascorrerà il Natale non esattamente con il clima giusto. Vittorio non amerà più convivere in casa Giordano e prenderà una decisione clamorosa che potrebbe mettere ancora più in crisi il suo rapporto con il padre.

Le anticipazioni delle puntate in onda nella settimana dal 23 al 27 dicembre rivelano che Filippo verrà a sapere che a Napoli è giunta Viviana. Casualmente la donna troverà alloggio proprio all’interno del B&B gestito da Serena.

Eugenio, nel frattempo, riceverà un’importante proposta di lavoro porterà ancora ansia e problemi con l’amata Viola. La settimana dal 23 al 27 dicembre 2019 sarà davvero avvincente!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da