Un posto al sole anticipazioni, puntate future: torna Leonardo, un attore uscirà dal cast

Filippo e Serena rimangono insieme anche se la crisi del loro matrimonio si farà sentire ancora.

Il tradimento con Viviana ha spinto infatti la donna a partire per Berlino insieme alla figlioletta Irene (Greta Putaturo). Già sappiamo che Sartori si pentirà amaramente del tradimento, posto di fronte com’è alla prospettiva di perdere la sua famiglia.

Filippo e Serena: un incontro sconvolgente

Mentre Filippo aspetta con ansia il ritorno della moglie e del figlio a Napoli, la donna farà un incontro inaspettato e sorprendente. Si tratta di Leonardo Arena, l’uomo che assomiglia a Tommaso, già passato a miglior vita e che già aveva messo in pericolo il matrimonio dei due.

Ed ecco la notizia bomba: dal 24 gennaio 2020, a Un posto al sole torna l’attore Erik Tonelli nel ruolo di Leonardo.

Certamente quest’ultimo non si farà sfuggire l’occasione di insinuarsi in un rapporto già compromesso come quello tra Filippo e Serena.

Un posto al sole, anticipazioni future: Davide Devenuto esce dal cast

Già in più di un’intervista, Davide Devenuto aveva fatto intendere che da gennaio 2020 non sarebbe più stato parte del cast di Un posto al sole. L’attore ha scelto di lasciare la soap dopo tanti anni.

Non siamo in grado di dirvi, al momento, come avverrà l’addio tra Andrea e Arianna.
Patrizio Rispo ha comunque pubblicato una Instagram story in cui si vede la festa di commiato organizzata sul set dai colleghi di Devenuto.

Era il suo ultimo giorno di riprese. Lle sue parole di addio: “Vi ringrazio tutti. È stata un’esperienza meravigliosa! Sono emozioni gigantesche che rielaborerò nel corso del tempo”.

Sempre su Instagram, Patrizio Rispo (Raffaele) ha scritto alcune righe per salutare l’amico:
Oggi è un giorno importante per lui e per noi. Tanti anni di lavoro insieme non si cancellano, anzi sono più indelebili che mai in questi momenti. In bocca al lupo amico mio”.

Quindi, oltre all’addio di Andrea, ci rimane la curiosità di sapere come se la caveranno Serena e Filippo, ora che a complicare la situazione di coppia subentrerà anche Leonardo.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da