Un Posto al sole anticipazioni, puntate future: nuovi, vecchi amori

Nell’attesa di anticipazioni settimanali più succulente, riteniamo opportuno soffermarci sull’arrivo di un  ospite speciale che farà scoccare a Cupido la scintilla dell’amore ritrovato.

La coppia non avrà vita facile e ci sarà chi ne approfitterà e chi si lascerà andare allo sconforto. In mezzo a tutte queste appassionanti vicende, ci saranno nuovi arrivi, che ossigeneranno la soap più longeva d’Italia.

Un posto al sole anticipazioni: l’effetto di un ospite canoro

Esattamente durante la puntata odierna di UPAS (Un posto al sole) assisteremo all’arrivo al Vulcano di un ospite canoro molto speciale.

Grazie a lui Vittorio Del Bue, da tempo preda dello sconforto per non essere ancora riuscito a riconquistare la sua Alex, potrebbe riuscire nell’intento.

Andrea Sannino si esibirà, invitato da Del Bue in una serenata al Caffè Vulcano e l’idea sarà ideale per fare in modo che Alex getti la spugna. Ebbene sì, finalmente rivedremo Alex e Vittorio insieme.

Ma la coppia non riuscirà a vivere serenamente il “ritorno di fiamma”, non saranno pochi a mettere loro i bastoni tra le ruote.

In particolare Carla rischierà di danneggiare un’altra volta l’equilibrio della giovane Parisi e della sorella.

Alex verrà convinta dal fidanzato che le loro esigenze devono essere primarie e a loro va tutta l’attenzione. La giovane giungerà ad uno scontro con la madre Rosaria, la felicità arriverà per la nuova coppia?

Sarà proprio l’ospite in radio a dare l’idea a Filippo, che cercherà di recuperare il tempo perduto con Serena, ma con poca fortuna. Diego, intanto, deve dovrà riflettere: la proposta ricevuta l’ha messo in crisi.

L’appuntamento con la nuova puntata di Un posto al sole è per domani, 29 novembre, come sempre su Rai3 alle 20:45, o sulla piattaforma RaiPlay. Lì avremo modo di vedere perlinreplica o nella sezione On demand anche le puntate precedenti.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da