Un posto al sole anticipazioni, puntate future: la scelta di Diego

Diego, come già sappiamo, ha ricevuto la proposta di mettere da parte l’incidente che lo ha tenuto in apprensione per molto tempo.

C’è stato un risarcimento e Jacopo, in realtà il vero colpevole, l’ha fatta franca. Adesso toccherà a Patrizio stare in pena per la scelta fatta dal fratello e cercare di aiutarlo in tutti i modi.

Un posto al sole anticipazioni, puntate future: l’ansia di Patrizio

Vorremmo soffermarci e parlare più dettagliatamente su un argomento che ha tenuto banco per molto tempo. Più volte, nella soap di Posillipo, la scelta di Diego e il suo probabile incidente con Aldo hanno creato ansia e curiosità.

Ebbene, a riguardo proprio di questo, scopriamo che nella prossima settimana ci saranno sviluppi decisivi nella vicenda di Giordano, come sempre interpretato da Francesco Vitiello.

Aldo Leone (Luca Capuano) gli ha infatti proposto un comodo insabbiamento del suo  “incidente”.

Il tutto verrà lautamente pagato, mail vero colpevole Jacopo (Matteo Santorum) la farà franca e non dovrà scontare alcuna pena.

Un posto al sole anticipazioni, puntate future: ecco ciò che sceglierà di fare Diego

Patrizio, neanche a dirlo, sarà ansioso più che mai per la scelta che di fronte alla quale si trova Diego.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, ci sarà un’altra persona preda di ansia e paura. Il segreto che i due fratelli stanno condividendo, infatti, inizierà a insospettire anche papà Raffaele (Patrizio Rispo).

Egli si accorgerà del comportamento alquanto misterioso dei figli e comincerà a sospettare che gli stiano nascondendo qualcosa. Patrizio dovrà quindi decidere in fretta se raccontare o meno ogni dettaglio al padre.

Spetta a lui prendersi la responsabilità di decidere se dirgli la verità o tenerlo all’oscuro.

Intanto si avvicina la data dell’udienza per il patteggiamento e sembra che Giordano preferisca fingere che non ci sia.

Non tutti i fan di Upas ricordano che il nostro Diego si imbatterà in Irene, la madre del ragazzo che fu ammazzato tanti anni fa sotto gli occhi di mamma Rita.

Proprio questa triste vicissitudine farà riflettere il Giordano.

Diego dal canto suo cercherà di agire nel modo più corretto possibile.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da