Un posto al sole anticipazioni, puntate future: Bianca dovrà tornare a scuola

Le prossime puntate di Un posto al sole mostreranno Bianca, ora interpretata da Sofia Piccirillo, alle prese con il ritorno a scuola.

Ricordiamo la tenera puntata trasmessa il giorno di Natale che ha mostrato la giovane insieme a un nuovo volto. Si tratta di Gennaro De Simone che interpreta Jimmy.

Un posto al sole anticipazioni, puntate future: la magia del Natale sta per finire

Mentre stiamo assaporando la magia delle feste natalizie e ricordiamo la tenera puntata trasmessa il giorno di Natale, ci prepariamo ai prossimi episodi di Un posto al sole. Avremo due volti nuovi per Bianca e Jimmy.

Li vedremo impersonati da Sofia Piccirillo e Gennaro De Simone che durante l’episodio natalizio, realizzato proprio per mettere in risalto la cosa, ci hanno fatto riflettere sul vero senso del Natale.

Dopo le feste, però, Bianca tornerà a scuola. La vita tornerà la solita di sempre e si ripresenteranno i problemi con la maestra.

Le paure di Bianca, dopo le feste

Se le vacanze hanno sciolto l’ansia della ragazzina, il ritorno a scuola la riaccenderà.

La prossima settimana scopriremo che la vicenda non è affatto terminata. Franco e Angela, come mostrano le anticipazioni di UPAS, dovranno cimentarsi nuovamente con le paure di Bianca nei confronti della sua insegnante Gagliardi.

Vedremo quindi Angela e Franco molto presenti nelle prossime puntate. Clara e la giovane Poggi saranno ancora molto impegnate, lei e il Boschi dovranno anche seguire quello che succederà alla loro figlioletta.

Che cosa accadrà? Mentre ci addentreremo negli episodi del 2020, capiremo finalmente cosa pensa in realtà la Gagliardi. L’insegnante è un personaggio che anche se entrato in scena con molta discrezione, si è mostrato poi protagonista di una situazione misteriosa.

Finalmente giungeremo a risolvere questo mistero di Un posto al sole!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da