Un posto al sole anticipazioni, puntate dal 28 ottobre al 1° novembre: Diego verrà arrestato!

Tornano, come ogni settimana, le anticipazioni sulle puntate di Un posto al sole. che ci attendono dal 28 ottobre al 1° novembre.

Intrighi a non finire per i protagonisti della soap italiana più longeva. Diego dovrà affrontare una perizia sul veicolo dell’incidente, l’esito negativo lo farà arrestare. Cerruti non riuscirà a cacciare dalla sua testa l’uomo che gli piace. Vittorio rivedrà Alex. I due litigheranno?

Un posto al sole puntate settimana dal 28 ottobre al 1° novembre: guai in arrivo per Diego

Dopo l’incidente Diego non aveva la coscienza tranquilla e come si vedrà in queste puntate prossime, ne aveva ben donde. Per lui sono in arrivo un sacco di guai.

La polizia fa una perizia sulla sua macchina e il responso è tutt’altro che favorevole. Non bastasse, a Diego tornano pure in mente ricordi frammentari della notte in cui Aldo è stato investito.

Il giovane fa di tutto per ricordare, ma nel frattempo lo arrestano per omicidio colposo.

Aldo è messo male

A complicare la situazione, ci saranno le condizioni fisiche di Aldo, che non miglioreranno.

Grande ansia di Beatrice per Aldo, mentre i dottori rpovano a risvegliarlo dal coma indotto. Il giovane si riprenderà o per lui sarà la fine?

Nel frattempo Filippo torna da un viaggio di lavoro e ad accoglierlo cì una cenetta con la moglie Serena.

Mia si darà da fare per studiare una strategia sicura ai danni di Vittorio. Quest’ultimo rivedrà Alex, la sua ex. Tra i due c’ forse un ritorno di fiamma?

Nel mentre il Caffè Vulcano è preso di mira da un tizio misterioso che si aggira nei paraggi: chi sarà mai?

Come si vede, anche la prossima sarà una settimana assai movimentata, a Palazzo Palladini,

Come sempre sono molte le domande ancora senza risposta, per cui non ci rimane che seguire con attenzione le prossime puntate della fortunata serie ambientata a Napoli.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da