Un posto al sole anticipazioni puntata 6 dicembre 2019: il dilemma di Diego

Nella soap Un posto al sole non si può mai dare nulla epr scontato: questo è quello che è apparso chiaro dalla vicenda dell’incidente ad Aldo Leone, il cui epilogo ha sopreso tutti. In realtà, la situazione non è ancora conclusa: si avvicina infatti per Diego il momento della decisione definitiva.

Marina Giordano, intanto, accetta di incontrare Sebastiano Rosato, ma le cose andranno molto peggio di quanto potesse aspettarsi. Intanto, Silvia, si rende conto che il nuovo arrivato, Samuel, è davvero una forza della natura…

Un posto al sole anticipazioni puntata 6 dicembre 2019: la scelta di Diego

Diego Giordano è di fronte a un bivio: l’udienza per il patteggiamento si avvicina, ed il giovane non ha ancora deciso se accettare o no la proposta di Aldo, che, per scagionare il figlio Jacopo, gli ha offerto del denaro in cambio della sua ammissione di colpevolezza.

Diego parla della delicata situazione anche col fratello Patrizio, ma la verità è che non sa cosa fare. Una certa somma di denaro potrebbe fargli comodo, ma questo vorrebbe dire essere etichettato per tutta la vita come un potenziale assassino.

Cosa deciderà?

Un’esperienza poco piacevole

La storia tra Fabrizio e Marina è ad un punto di non ritorno: la famiglia di lui, nello specifico lo zio Sebastiano, sembra aver avuto da sempre grande influenza su Fabrizio, soprattutto in considerazione del pesante segreto che i due condividono. Sebastiano ha da sempre boicottato la relazione del nipote con la Giordano, figlia dell’uomo che avrebbe ucciso suo fratello.

Le cose sono andate molto diversamente, ma Marina ne è ancora all’oscuro. Così, la donna accetta di andare a cena con Sebastiano e Fabrizio, ma i rapporti non si distenderanno, anzi, la tensione rischierà col tempo di distruggere la relazione tra Fabrizio e Marina.

Un talento al Vulcano

Al caffè Vulcano è stato assunto Samuel, un cuoco che dovrebbe affiancare Andrea e che promette di fare grandi cose. Silvia pensa effettivamente che egli abbia un grande talento, e ne apprezza fin da subito le doti, non ultimo il suo spirito di iniziativa.

Presto il giovane assumerà un ruolo di rilievo all’interno delle vicende, ed interagirà con diversi protagonisti facendosi davvero notare.

Un posto al sole vi aspetta su Rai tre dal lunedì alle venerdì intorno alle 20.30

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da