Un posto al sole anticipazioni puntata 18 ottobre 2019: i dubbi di Diego

Le intriganti vicende della soap Un posto al sole ci riportano immediatamente alla difficile situazione in cui si trova Diego Giordano, che non ricorda con precisione cosa è successo e teme di essere responsabile dell’incidente ad Aldo Leone.

Il padre Raffaele è molto preoccupato per lui, mentre Marina richiamerà Andrea ai suoi doveri di padre nei confronti della piccola Alice. Vittorio, intanto, è decisamente fuori fase, ed il suo atteggiamento si ripercuote negativamente sul lavoro.

Un posto al sole anticipazioni puntata 18 ottobre 2019: ricordi confusi

Diego Giordano non riesce a ricostruire esattamente i suoi movimenti la sera dell’incidente ad Aldo Leone. Il giovane, accecato dalla rabbia e dalla gelosia nei confronti di Beatrice, era tutt’altro che lucido, ed a causa di questa confusione non saprebbe dire cosa è accaduto.

I suoi ricordi di interrompono nel momento in cui, dopo aver acquistato una bottiglia di whiskey, si era appostato sotto casa di Beatrice, ed aveva notato la presenza di Aldo.Quindi non può escludere di essere il responsabile dell’incidente.

Raffaele, intanto, è molto in pena e non sa come aiutare il figlio maggiore.

Doveri di padre

Al settimo cielo per essere stato dichiarato idoneo all’adozione con Arianna, Andrea Pergolesi ha trascurato sua figlia Alice, tornata improvvisamente dall’Inghilterra e rimasta molto delusa dal comportamento del padre. La ragazzina si è sentita esclusa dalla vita di Andrea, ed è andata immediatamente a manifestare il suo malessere a nonna Marina.

La Giordano, legatissima alla nipote, richiamerà immediatamente Andrea ai suoi doveri: tocca a lui fare qualcosa di concreto per riavvicinarsi alla figlia, addolorata e dispiaciuta. Come si comporterà Andrea?

Vittorio in crisi

Dopo la rottura con Alex, per lui avvenuta senza un vero perché, Vittorio è sempre più apatico ed insofferente. Il momento è particolare sotto molti punti di vista, compreso quello familiare, ed il giovane Del Bue non riesce a dare il meglio di sé nemmeno sul lavoro.

Anita vorrebbe aiutarlo ad uscire da questa difficile situazione, ma le sue probabilità di riuscita al momento appaiono piuttosto scarse.

Un posto al sole vi aspetta su Rai3 dal lunedì al venerdì

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da