Un posto al sole, anticipazioni future: il ritorno di Arturo e di Viola

A Un posto al sole tornerà Massimiliano Jacolucci, in arte Arturo (ma non era morto?). Si tratta del padre che Marina finalmente ha ritrovato.

Che significherà il suo ritorno? Fabrizio Rosato ora si trova in carcere, ciò che prova nel suo animo lo scuoterà molto e Marina cercherà di aiutarlo.

Un posto al sole, anticipazioni future: i fantasmi interiori di Fabrizio

Come sappiamo, Fabrizio Rosato, interpretato dall’attore Giorgio Borghetti, si trova in prigione. Lo vediamo molto angosciato: quale sarà il motivo di tanto turbamento interiore? Avrà a che fare col del (defunto) papà di Marina?

Un posto al sole: Viola sarà in crisi con Eugenio

Quanto ad Eugenio Nicotera, lo vediamo arrivare a Napoli per indagare su un clan camorristico di cui il padre di Clara, Mariano Tregara, è il massimo esponente.

Viola Bruni, invece, si sposta continuamente tra Napoli e Torino. Fin dal principio non è stata affatto contenta della trasferta partenopea del marito. Cosa succederà tra di loro?

Nelle prossime puntate di Upas vedremo Viola a Pallazzo Palladini. La ragazza arriverà insieme al figlio Antonio per trascorrere la festa del papà insieme ad Eugenio. La coppia, però, sta conoscendo parecchi dissapori, che rovineranno alquanto la loro convivenza.

Nicotera proverà ad allentare la tensione, ma risulterà tutto vano.

Sarà davvero una crisi grave e decisiva quella che sta attraversando la nostra amatissima coppia? Le anticipazioni sulle trame future di Upas non preannunciano nulla di buono al riguardo, visto che si parla di “un pericolo ben più grave”. Di cosa si tratterà?

Probabilmente le difficili e pericolose indagini condotte dall’uomo di legge complicheranno tutto. Ricordiamo che il boss Mariano è davvero un osso molto duro.

Per Viola ed Eugenio il “pericolo” potrebbe essere vicino anche sul piano personale.

Pare infatti che un certo altro personaggio di Upas stia per compiere un’azione piuttosto sconsiderata.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da