Soap

Un posto al sole, anticipazioni 9 gennaio: Diego si reca da Ida, Nunzio corteggia Diana

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda martedì 9 gennaio 2024, Diego cercherà di scoprire cosa sta accadendo a Ida, e perché non ha più fatto ritorno a Napoli dopo le festività natalizie, Marina e Roberto cercheranno di evitare in tutti i modi che i sospetti del ragazzo ricadano su di loro. Scopriamo qualche anticipazione in più sul nuovo episodio di Upas.

Un posto al sole, anticipazioni 9 gennaio

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che verrà trasmessa sulla rete ammiraglia martedì 9 gennaio 2024, Marina e Roberto saranno molto preoccupati in quanto nonostante il loro piano per portare Diego fuori pista sia stato ben architettato rischierà di andare in fumo, il ragazzo e suo padre sono diretti in Polonia da Ida, per scoprire cosa le sia successo, e il perché quest’ultima non ha fatto più ritorno a Napoli come previsto. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel corso del nuovo appuntamento Nunzio tornerà a corteggiare Diana.

Potrebbe interessarti anche —> La Promessa, anticipazioni 9 gennaio: Salvador non è più lui. Catalina vuole andarsene

Un posto al sole, trama dell’8 gennaio 2024

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che verrà trasmessa sulla rete ammiraglia lunedì 8 gennaio 2024, Diego raggiungerà Ida in Polonia insieme a suo padre Raffaele. (L’articolo continua dopo la foto.)

Marina e Roberto che in precedenza hanno mentito al figlio di Raffaele, cercheranno di trovare una soluzione affinché la verità non venda a galla. La luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Luca che nel corso del nuovo appuntamento avrà un vuoto di memoria. Le nuove puntate di Upas si preannunciano ricche di emozioni e colpi di scena.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''