Soap

Un posto al sole, anticipazioni 8 gennaio: Diego in ansia per Ida

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda su Rai Tre lunedì 8 gennaio, Diego dopo aver ricevuto una chiamata da Ida, andrà in paranoia, temerà che la ragazza stia affrontando una situazione difficile nel suo paese d’origine, pertanto il ragazzo deciderà di confrontarsi con i coniugi Ferri, che in occasione delle festività avevano accompagnato la mamma di Tommy in Polonia per poter trascorrere il Natale con i suoi familiari. Scopriamo qualche anticipazione in più sul nuovo episodio di Upas.

Un posto al sole, anticipazioni 8 gennaio

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che verrà trasmessa sulla rete ammiraglia lunedì 8 gennaio 2024, Diego non riuscirà a nascondere la sua preoccupazione. La chiamata di Ida ricevuta dalla Polonia si è interrotta bruscamente, questo ha lasciato presagire al figlio di Raffaele che la situazione della ragazza sia alquanto delicata. Nel tentativo di venire a capo della situazione e cercare di trovare una risposta ai suoi dubbi Diego deciderà di recarsi dai coniugi Ferri per un confronto, e capire per quale motivo la sua amata non abbia fatto ritorno a Napoli insieme a loro. (L’articolo continua dopo la foto.)

Marina e Roberto mentiranno al figlio di Raffaele, non le diranno che nella sua terrà di origine Ida, sta affrontando una situazione tutt’altro che agevole. La luce dei riflettori sarà focalizzata anche su Luca che nel corso del nuovo appuntamento avrà un vuoto di memoria. Filippo cerca di mediare tra Micaela e Michele, con lo sposo che due possano tornare a lavorare in radio in armonia.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 8 gennaio: Gianlorenzo incontra il corteggiatore misterioso di Delia

Un posto al sole, riassunto puntata del 5 gennaio 2024

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole andata in onda venerdì 5 gennaio 2024, Ida ha cercato di trovare una soluzione per poter lasciare la Polonia il prima possibile e tornare a Napoli da suo figlio Tommy e dal suo amato Diego. (L’articolo continua dopo la foto.)

Michele, dal canto suo, ha scoperto che tra gli estimatori di Micaela vi è una persona alla quale lui tiene molto.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''