Soap

Un posto al sole, anticipazioni 7 settembre: Marina e Silvana lasciano Palazzo Palladini

La storica soap opera targata Rai Tre Un posto al sole da pochi giorni è tornata ad occupare stabilmente il suo posto nel palinsesto Rai. Giovedì 7 settembre 2023 andrà in onda una puntata, che si preannuncia ricca di colpi di scena. L’attenzione sarà focalizzata principalmente su Marina e Silvana che lasceranno almeno temporaneamente Palazzo Palladini. Lara invece continuerà a insinuarsi nella vita di Roberto, che però pian piano inizierà a nutrire dei dubbi su di lei. Ferri inizierà a sospettare di non essere lui il padre biologico del piccolo Tommaso. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo la nuova puntata di Upas.

Un posto al sole, anticipazioni 7 settembre

Nella puntata di Un posto al sole in onda giovedì 7 settembre 2023,  gli occhi saranno puntati su Marina e Silvana che lasceranno improvvisamente Palazzo Palladini. Nel mentre Lara continuerà ad intrufolarsi nella vita di Roberto con una certa insistenza, Ferri però inizierà ad avere dei dubbi sulla paternità di Tommaso. Viola sarà piuttosto scossa: ripenserà alla scambio di denaro che c’è stato tra Damiano ed Eduardo ed inizierà ad indagare per capirne di più. (L’articolo continua dopo la foto.)

Giulia sarà distrutta, non riuscirà ad accettare il fatto che Bricca sia malata, a darle il suo supporto ci sarà Luca.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, spoiler 6 settembre: Antonio inizia sentire la mancanza di Manuel

Un posto al sole, trama del 6 settembre 2023

Nella messa in onda di Un posto al sole di mercoledì 6 settembre 2023, l’attenzione sarà focalizzata su Antonio che con il passare del tempo inizierà a sentire sempre di più la mancanza di Manuel. Raffaele, dal canto suo, avrà modo di confrontarsi con Rosa. (L’articolo continua dopo la foto.)

Riccardo Rossella inizieranno a svolgere i preparativi in vista delle nozze. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap con altre anticipazioni.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''