Stasera, mercoledì 7 giugno 2023, si rinnova l’appuntamento con Un posto al sole. Anche quest’oggi le emozioni, così come i colpi di scena, non mancheranno affatto. Le anticipazioni rivelano che i riflettori saranno puntati in particolar modo su Luca. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.
Nel corso della puntata di Un Posto al sole che andrà in onda mercoledì 7 giugno 2023 su Rai Tre, i telespettatori vedranno l’attenzione focalizzarsi principalmente su Luca. Per lui si avvicinerà sempre più il giorno del ritorno al San Filippo nelle vesti di primario. Il dottore è impaziente di tornare a ricoprire il suo ruolo, dopo molti anni di assenza. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Il De Santis darà l’impressione di non essere per nulla sereno. Quest’ultimo inizierà a sentirsi poco bene, ed inizierà ad allarmarsi. Luca sa già di essere malato, ma non se la sentirà di condividere questo triste segreto con altre persone, preferirà tenersi tutto dentro. Michele notando il medico piuttosto preoccupato deciderà di confrontarsi con lui.
Nella messa in onda di mercoledì 7 giugno 2023 di Un posto al sole, il pubblico di Rai Tre vedrà gli occhi puntati anche su Ornella. La donna attraverserà un momento piuttosto complicato per via delle scelte di vita di Viola. (L’articolo continua dopo la foto.)
I riflettori saranno puntati anche su Filippo alle prese con nuove faccende da sbrigare.
Le puntate di Un Posto al Sole, una volta andate in onda su Rai Tre, potranno essere comodamente riviste in replica su Rai Play, piattaforma alla quale è possibile accedere da pc, ma anche da smartphone e tablet. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati.