Soap

Un posto al sole, anticipazioni 7 giugno: Ida e Diego felici del ritorno in città di Lara

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda venerdì 7 giugno 2024, Ida e Diego si augureranno di trovare in Lara una valida alleata. Martinelli tornerà a Palazzo Palladini, il suo ritorno non verrà affatto gradito da Marina e Roberto. I coniugi Ferri temeranno che Lara possa mettergli il bastone tra le ruote, aiutando Ida a realizzare il suo sogno: quello di poter riavere tra le sue braccia Tommy.

Un posto al sole, anticipazioni 7 giugno

Il ritorno improvviso di Lara, manderà in confusione Marina e Roberto, che temeranno di perdere Tommaso. Ida e Diego, dal canto loro, si augureranno che Martinelli possa dagli una mano a realizzare quello che è il loro obiettivo. Le anticipazioni, inerenti al nuovo appuntamento della soap, rivelano inoltre che Luca per l’ennesima volta si ritroverà a dover affrontare un momento di smarrimento dovuto alla sua malattia, al suo fianco come sempre ci sarà Ornella, pronta a supportarlo.

Ida in Un posto al sole © screenshot Rai 3.

Il rapporto tra Niko e Valeria con il passare dei giorni si consoliderà sempre di più. Manuela dal canto suo cercherà di mettere alle spalle il passato, iniziando un nuovo capitolo della sua vita.

Un posto al sole: riassunto puntata del 6 giugno 2024

In foto Rossella di Un Posto al Sole © screenshot Rai 3.

La puntata di Un Posto al Sole, che verrà trasmessa su Rai Tre oggi giovedì 6 giugno 2024, vedrà protagonista Lara che farà ritorno a Palazzo Palladini. Il suo ritorno improvviso non passerà inosservato, e manderà in totale confusione Marina e Roberto. Rossella sarà giù di morale, in quanto Nunzio nell’ultimo periodo ha scelto di spostare le sue attenzioni su Diana.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''