Soap

Un posto al sole, anticipazioni 7 febbraio: Manuela e Niko di nuovo vicini

Stasera 7 febbraio 2023, su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole. Le anticipazioni fanno sapere che Il nuovo appuntamento della Serie Tv ambientata a Napoli, verrà principalmente incentrato sul ravvicinamento del tutto inaspettato che ci sarà tra  Manuela e Niko in seguito del lungo processo a Lello Valsano.

Scopriamo insieme qualche spoiler in più riguardo all’appuntamento odierno della celebre soap targata Rai Tre.

Un posto al sole, anticipazioni 7 febbraio

Nel corso della nuova puntata di Un posto al sole, che andrà in onda stasera martedì 7 febbraio 2023, tra Manuela e Niko ci sarà un riavvicinamento del tutto inaspettato a seguito del processo di Lello. Il giovane avvocato, tuttavia, non potrà far altro che sentirsi in colpa nei riguardi della defunta Susanna.

La pubblicità negativa che si è abbattuta sul Caffé Vulcano continuerà a generare gran caos; continuerà infatti a mettere alla prova Silvia che con grinta e determinazione cercherà di uscire da una situazione davvero complicata.

Un posto al sole, trama del 6 febbraio 2023

La tensione attorno al processo di Lello Valsano crescerà notevolmente. Niko e Viola adotteranno un comportamento alquanto curioso ed inaspettato. Le nuove puntate di Un Posto al Sole riserveranno ai telespettatori grandi emozioni, e altrettanti colpi di scena. (L’articolo continua dopo la foto.)

Mariella, accetterà finalmente di uscire con Bufalotto. Il loro incontro riserverà un colpo di scena inatteso.

Dove rivedere le puntate della soap Un posto al sole in replica streaming

Una volta andate in onda su Rai Tre, le puntate di Un Posto al Sole, potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile da tablet, pc e smartphone.

Per accedere ai contenuti è opportuno connettersi ad Internet ed effettuare il login. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash sul mondo delle soap.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''