Soap

Un posto al sole, anticipazioni 6 novembre: Viola e Damiano sempre più uniti

Lunedì 6 novembre 2023, nella fascia preserale di Rai Tre, andrà in onda un altro episodio della nuova stagione di Un Posto al Sole che non smette mai di trasmettere emozioni ai suoifedelissimi telespettatori. Cosa accadrà nel corso della nuova spumeggiante puntata dello sceneggiato ambientato a Napoli? Dagli spoiler è possibile evincere che Viola e Damiano saranno chiamati a dover superare alcune difficoltà legate alla loro relazione segreta. Scopriamo insieme qualche anticipazioni in più sulla nuova puntata di Upas.

Un posto al sole, anticipazioni 6 novembre

Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma lunedì 6 novembre 2023, la luce dei riflettori tornerà ad essere focalizzata nuovamente su Viola e Damiano chiamati a dover fronteggiare alcune problematiche inerenti alla loro relazione, finora rimasta del tutto segreta. I due per uscire dalla situazione compressa potranno contare sul sentimento che li lega. (L’articolo continua dopo la foto.)

Niko si renderà conto di essere geloso di Manuela, nonostante in precedenza a Serena lo avesse negato. La stessa Serena nel corso del nuovo appuntamento di Un Posto al Sole avrà un battibecco con Mariella. La Cirillo sarà chiamata a tenere a bada l’Altieri.

Restando in tema soap opera potrebbe interessarti anche la seguente news—> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 6 novembre: Barbieri fa una sorpresa alla contessa

Un posto al sole, trama del 3 novembre 2023

Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma venerdì 3 novembre 2023, la luce dei riflettori tornerà ad essere focalizzata su Viola chiamata a prendere una decisione importante in merito alla sua attuale situazione sentimentale. La giovane donna sarà sempre più attratta da Damiano.

Dove e come rivedere le puntate di Un posto al sole

Le puntate di Un Posto al Sole andate in onda nei giorni scorsi su Rai Tre prontanno essere riviste in replica su Rai Play.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''