Soap

Un posto al sole, anticipazioni 6 marzo: Rosa guarda al futuro, Niko spensierato

Mercoledì 6 marzo 2024, su Rai Tre, Un posto al sole andrà in onda come di consueto nella fascia oraria preserale, con una nuova imperdibile puntata. Gli spoiler inerenti al nuovo appuntamento dell’amata soap, rivelano che Rosa sarà decisamente intenzionata a dare una svolta alla sua vita. La donna prenderà una decisione alquanto inaspettata. Niko trascorrerà la vacanza sulla neve in spensieratezza, Manuela nel frattempo continuerà a pensarlo assiduamente.

Un posto al sole, anticipazioni 6 marzo

Nel corso della prossima puntata di Un Posto al Sole, che verrà trasmessa su Rai Tre mercoledì 6 marzo 2024, la luce dei riflettori sarà focalizzata su Rosa, che intenzionata a dare una svolta alla sua vita, prenderà un’inaspettata decisione. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Un incontro inatteso, permetterà a Niko di trascorrere gli ultimi giorni sulla neve in spensieratezza. Manuela che per il ragazzo da quando è partito ha iniziato a provare un po’ di gelosia non farà altro che pensarlo.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore, spoiler 6 marzo: Giuditta pronta a mettere alla prova Elvira

Un posto al sole: riassunto episodio del 5 marzo 2024

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole,  andata in onda su Rai Tre martedì 5 marzo 2024, Manuela non è riuscita a nascondere il suo malessere emotivo inerente alla partenza di Niko per la settimana bianca.  (L’articolo continua dopo la foto.)

Roberto e Marina si sono presi cura del piccolo Tommy. Ida si è mostrata preoccupata per lo stato di salute precario di suo padre. Diego ha cercato di dare un po’ di supporto a Ida, ma lei le ha fatto capire di voler stare sola.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''