Soap

Un posto al sole, anticipazioni 6 giugno: Ornella non potrà dormire sonni tranquilli

Stasera, martedì 6 giugno 2023, si rinnova l’appuntamento con Un posto al sole. La nuova puntata riserverà ai telespettatori della rete ammiraglia RAI grandi emozioni. Le anticipazioni rivelano che i riflettori saranno puntati in particolar modo su Ornella. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 6 giugno

Nella messa in onda di martedì 6 giugno 2023 di Un posto al sole, il pubblico di Rai Tre vedrà l’attenzione focalizzarsi principalmente su Ornella. La donna si è appena resa conto di non poter affatto sognare sogni tranquilli. La dottoressa era convinta che Viola fosse tornata ad essere ragionevole, ed avesse deciso di tornare a far coppia con Eugenio. (L’articolo continua dopo la foto.)

I due però non saranno affatto felici. Una proposta di Filippo alla maestra, metterà in evidenza la realtà dei fatti.

Un posto al sole, Eduardo ne approfitta con Clara

Nella puntata di martedì 6 giugno 2023 di Un posto al sole, i tanti telespettatori di Rai Tre vedranno gli occhi puntati anche su Alberto. Palladini che non si rassegnerà all’idea di aver perso per sempre Clara. Onde evitare di restare solo tornerà all’attacco con Diana. (L’articolo continua dopo la foto.)

La Curcio sentendosi pressata prenderà una drastica decisione, quale? Staremo a vedere. Eduardo sempre più invaghito resterà in agguato. I colpi di scena nelle trame di un posto al sole non mancano davvero mai.

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole, una volta andate in onda su Rai Tre, potranno essere comodamente riviste in replica su Rai Play, piattaforma alla quale è possibile accedere da pc, ma anche da smartphone e tablet. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''