Soap

Un posto al sole, anticipazioni 6 febbraio: Riccardo pronto a confidarsi con Rossella

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano, che nel corso della puntata di martedì 6 febbraio 2024, Riccardo tornato da poco da Milano avvertirà il bisogno di parlare con Rossella, Nunzio non si immagina che sta per fare un incontro alquanto inaspettato. Rosa non gradirà affatto il riavvicinamento tra Alberto e Clara. Scopriamo qualche spoiler sul nuovo appuntamento dello storico sceneggiato ambientato a Posillipo.

Un posto al sole, anticipazioni 6 febbraio

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, in programma martedì 6 febbraio 2024, Riccardo tornato da Milano, manifesterà il bisogno di confessare qualcosa di importante a Rossella. Nunzio farà un incontro alquanto inaspettato. Il riavvicinamento che c’è stato tra Alberto e Clara non verrà visto di buon occhio da Rosa. (L’articolo continua dopo la foto.)

Bianchi, nel corso della nuova puntata di Un Posto al Sole, proverà a portare Giulia dalla sua parte. Mariella e Silvia avranno un obiettivo ben preciso quello di aiutare Alfredo, pertanto metteranno Cotugno con le spalle al muro. Nunzio continuerà a pensare costantemente a Rossella, ragazza per la quale ha già esternato di provare un reale interesse, seppur consapevole che poter avere un futuro con lei è cosa quasi impossibile.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 6 febbraio: Marta ripensa Tom e si confida con Flora

Un posto al sole: riassunto del 5 febbraio 2024

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, andata in onda lunedì 5 febbraio 2024, Nunzio ha esternato a Rossella di provare un reale interesse nei suoi confronti. La dottoressa in ospedale ha dovuto gestire una situazione alquanto complicata, per via del comportamento ostile adottato da Ada. (L’articolo continua dopo la foto.)

La luce dei riflettori è stata focalizzata anche su Marina e Roberto, intenzionati a tenere lontano Ida da Tommy, Raffaele e Diego per nulla d’accordo con la loro iniziativa hanno certato di prendere delle contromisure affinché ciò non avvenga. Tra Alberto e Clara c’è stato un timido riavvicinamento.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''