Soap

Un posto al sole, anticipazioni 6 febbraio: inizia il processo di Lello Valsano, tutti in ansia

Stasera 6 febbraio 2023, su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole. Le anticipazioni fanno sapere che la nuova trama verrà principalmente incentrata sul processo a Lello: il clima non non sarà quello dei giorni migliori, le persone che si troveranno coinvolte saranno piuttosto agitate.

Scopriamo insieme qualche spoiler in più riguardo all’appuntamento odierno della celebre soap targata Rai Tre.

Un posto al sole, anticipazioni 6 febbraio

Nel corso della nuova puntata di Un posto al sole, che andrà in onda stasera lunedì 6 febbraio 2023, la tensione attorno al processo di Lello Valsano crescerà notevolmente. A differenza delle altre volte, però, NikoViola adotteranno un atteggiamento completamento diverso. (L’articolo continua dopo la foto.)

Il colpo di scena arriverà quando Niko scoprirà che ad attenderlo c’è una sorpresa: di cosa si tratta?

Cerruti, grazie alle parole di Mariella, accetterà finalmente di uscire con Bufalotto. Il loro incontro riserverà un colpo di scena inatteso.

Un posto al sole, trama del 3 febbraio 2023

Viola e Niko saranno chiamati a dover nuovamente fare i conti con il passato. (L’articolo continua dopo la foto.)

Mariella sarà chiamata a valutare le idee di Bice, oltre che quelle di Salvatore e Castrese, entrambi bisognosi di attenzioni. I nuovi appuntamenti della soap si preannunciano già da ora ricchi di clamorosi colpi di scena.

Dove rivedere le puntate della soap Un posto al sole in replica streaming

Una volta andate in onda su Rai Tre, le puntate di Un Posto al Sole, potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile da tablet, pc e smartphone.

Per accedere ai contenuti è opportuno connettersi ad Internet ed effettuare il login. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash sul mondo delle soap.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''