Soap

Un posto al sole, anticipazioni 6 aprile: tra Silvia e Alberto l’accordo è vicino

Anche questa sera è confermato l’appuntamento con Un Posto al Sole: la soap continua ad appassionare i suoi fedelissimi telespettatori con nuovi inediti episodi. L’appuntamento odierno vedrà l’attenzione focalizzarsi principalmente su Silvia e Alberto: quest’ultimo farà di tutto per mettere il bastone tra le ruote alla donna. Scopriamo qualche anticipazione in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 6 aprile

Nel corso della puntata odierna di Un posto al sole, i telespettatori vedranno gli occhi puntati su Silvia e Alberto. L’appuntamento col notaio in cui la donna siglerà l’accordo con Alberto, al quale cederà il cinquanta per cento del Vulcano, è ormai sempre più vicino. Nunzio, RossellaDiego cercano una soluzione alternativa per salvare il locale: riusciranno a trovarla prima che sia troppo tardi? (L’articolo continua dopo la foto.)

Un ricordo del passato metterà a dura prova Filippo. Renato si deciderà a chiedere aiuto per mettere ordine nella sua dimora.

Un posto al sole, trama del 5 aprile 2023

Nel corso della puntata di ieri sera, mercoledì 5 aprile 2023, di Un posto al sole, i tanti telespettatori hanno visto Alberto imperterrito nel fare una brutta propaganda al locale di Silvia e al suo staff. La donna ha attraversato l’ennesimo momento di sconforto. Diego e Nunzio hanno tentato un’azione disperata, per riuscire a salvare il loro posto di lavoro al locale. (L’articolo continua dopo la foto.)

Roberto ha cercato di recuperare terreno nei confronti di sua moglie Marina che, tornata da Londra, ha cercato e trovato un po’ di conforto tra le sue braccia.

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole una volta andate in onda su Rai Tre, in prima visione assoluta, potranno essere riviste comodamente su Rai Play, piattaforma alla quale è possibile accedere comodamente da tablet, smartphone, pc e smart tv abilitate.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''