Soap

Un posto al sole, anticipazioni 5 ottobre: Ida non si fida di Roberto e Marina

Stasera giovedì 5 ottobre, nella fascia pre-serale di Rai Tre Un Posto al Sole, andrà in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole. Le anticipazioni fanno sapere che gli occhi saranno puntati principalmente su Ida che avrà modo di confrontarsi con Lara, la mamma biologica del piccolo Tommaso non si fida di Roberto e Marina. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando nei dettagli della nuova trama.

Un posto al sole, anticipazioni 5 ottobre

Nella messa in onda di Un posto al sole di giovedì 5 ottobre 2023  l’attenzione sarà focalizzata su Ida che dialogherà a lungo con Lara, la donna non riesce ancora a fidarsi totalmente di Roberto e Marina, coloro che vorrebbero adottare il piccolo Tommaso. Le anticipazioni rivelano tuttavia, che Marina nel corso del nuovo appuntamento di Upas riuscirà a conquistare la fiducia della mamma biologica del piccolo Tommy rievocando un ricordo del passato. Nunzio deciderà organizzare un incontro con Rossella per scusarsi con lei. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni 5 ottobre: Maria e Matteo hanno un battibecco

Un posto al sole, trama del 4 ottobre 2023

Nella messa in onda di Un posto al sole di martedì 3 ottobre 2023 Lara noterà in Ida uno strano comportamento, e deciderà di vederci chiaro: la mamma biologica del piccolo Tommaso sarà confusa, con il passare dei giorni inizierà a fidarsi di Roberto e Marina. Nunzio continuerà a pensare a Rossella, per tale ragione organizzerà un nuovo incontro con lei.

Dove e come rivedere le puntate di Un posto al sole

Hai perso l’episodio di Un posto al sole? Su RaiPlay è possibile poter riapprezzare ogni episodio della storica soap targata Rai Tre in replica da qualsiasi dispositivo Android e IOS connesso ad Internet.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''