Soap

Un posto al sole, anticipazioni 5 maggio: Franco e Angela si diranno addio?

Stasera venerdì 5 maggio 2023, su Rai Tre, verrà trasmessa una nuova spumeggiante puntata di Un Posto al Sole, la soap campione d’ascolti che ogni settimana tiene incollati al piccolo schermo milioni di italiani. Cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento? Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni, i riflettori saranno principalmente puntati su Franco e Angela. Scopriamo insieme qualche spoiler in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 5 maggio

Nel corso della messa in onda di venerdì 5 maggio 2023, di Un posto al sole, i tanti telespettatori di Rai Tre vedranno l’attenzione focalizzarsi maggiormente su Franco e Angela. Tra i due si respirerà aria di tensione. Marito e moglie si troveranno a riflettere sui loro problemi di coppia. La Poggi coverà un certo risentimento nei confronti del Boschi, quest’ultimo sarà piuttosto nervoso. (L’articolo continua dopo la foto.)

Franco e Angela non riusciranno a trovare un punto d’incontro, daranno come l’impressione di essere sul punto di lasciarsi definitivamente. L’uomo sta per venire a sapere che Angela parla male di lui con Viola. Cosa accadrà a questo punto? Lo scopriremo presto.

Un posto al sole, trama del 4 maggio 2023

Nella puntata di ieri giovedì 4 maggio 2023, di Un posto al sole, il pubblico di Rai Tre hanno visto gli occhi puntati maggiormente su Alberto. L’uomo ha scoperto che Clara ha deciso di lasciarlo definitivamente. (L’articolo continua dopo la foto.)

Roberto Lara continueranno a prendersi cura della salute del piccolo Tommaso, che continuerà a stare poco bene.

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole, una volta andate in onda in prima visione assoluta su Rai Tre, potranno essere riviste in replica su Rai Play, alla piattaforma Rai è possibile accedere da: pc, smartphone e tablet. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''