Soap

Un posto al sole, anticipazioni 5 gennaio: Ida pronta a lasciare la Polonia

Venerdì 5 gennaio 2024, Un Posto al Sole andrà in onda su Rai Tre, con una nuova puntata. Il nuovo episodio della celebre soap vedrà protagonista Ida, la mamma del piccolo Tommy, che tenterà di lasciare la Polonia e fare ritorno in Italia. Il piano della giovane donna non sarà però facile da portare a compimento. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 5 gennaio

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda su Rai Tre venerdì 5 gennaio 2024, Ida cerca disperatamente di trovare una soluzione per lasciare tempestivamente la Polonia e fare ritorno in Italia, il suo obiettivo è quello di potersi ricongiungere il prima possibile a suo figlio, e tornare a far coppia con Ida. La mamma del piccolo Tommy cercherà di realizzare il suo desiderio mettendo su un piano, tuttavia non sarà affatto facile per lei lasciare la sua terra d’origine. Clara nel frattempo si troverà a riflettere sulla proposta ricevuta da Alberto riguardante Federico: concederà al suo ex di prendersi temporaneamente cura di suo figlio? Le anticipazioni inerenti al nuovo appuntamento fanno inoltre sapere che Michele scoprirà con grande sorpresa che tra gli estimatori di Micaela vi è una persona a lui molto cara. (L’articolo continua dopo la foto.)

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 5 gennaio: Salvatore apprende che Tullio vuole trasferirsi Milano stabilmente

Un posto al sole, trama del 4 gennaio 2024

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, che verrà trasmessa nella fascia preserale di Rai Tre giovedì 4 gennaio 2024, Clara rifletterà a lungo sulla proposta ricevuta da Alberto, a breve dovrà dargli una risposta: gli concederà di potersi prendere cura di Federico temporaneamente? Staremo a vedere.(L’articolo continua dopo la foto.)

Antonio sarà giù di morale, Viola pertanto cercherà di tranquillizzarlo.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''