Soap

Un posto al sole, anticipazioni 5 febbraio: Nunzio esterna i suoi sentimenti a Rossella

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano, che nel corso della puntata di lunedì 5 febbraio 2024, Nunzio esternerà il sentimento che prova nei confronti di Rossella, seppur consapevole di non poter avere un futuro insieme a lei. La dottoressa in ospedale dovrà affrontare una situazione tutt’altro che semplice, Alda non smetterà di crearle problemi con il suo comportamento ostile. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo al nuovo appuntamento di Upas che andrà in onda su Rai Tre.

Un posto al sole, anticipazioni 5 febbraio

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, in programma lunedì 5 febbraio 2024, Nunzio rivelerà a Rossella di provare per lei un reale interesse. La dottoressa nel corso del nuovo appuntamento dovrà gestire una situazione alquanto complicata in ospedale, l’infermiera Ada continuerà a creargli dei grattacapi. La luce dei riflettori nel corso del nuovo appuntamento sarà focalizzata anche su Riccardo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Marina e Roberto avranno un obiettivo ben preciso: tenere lontano Ida da Tommaso, ma Raffaele e Diego li terranno d’occhio affinché ciò non avvenga. Alberto cercherà di riconquistare la fiducia di Clara, Federico e Rosa però consiglieranno alla loro amica di non fidarsi di lui.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 5 febbraio: Tom vuole riconquistare Marta

Un posto al sole, riassunto puntata del 2 febbraio 2024

Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, andata in onda su venerdì 2 febbraio 2024, Nunzio ha iniziato a riflettere su quale decisione prendere sul fronte sentimentale, consapevole di non poter aver un futuro insieme a Rossella, nonostante lo chef sia ancora innamorato di lei. (L’articolo continua dopo la foto.)

Durante un congresso medico che si è tenuto nel capoluogo lombardo, Riccardo ha avuto modo di potersi imbattere in una vecchia conoscenza.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''