Soap

Un posto al sole, anticipazioni 5 aprile: Rossella torna a lavorare in ospedale

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 5 aprile 2024, Rossella una volta tornata a Napoli tornerà a lavorare in ospedale, ma per lei non sarà facile dover lavorare a stretto contatto con Riccardo, in quanto nonostante fosse legata sentimentalmente a quest’ultimo, continuerà a pensare costantemente a Nunzio, per il quale scoprirà di provare ancora un sentimento. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 5 aprile

La puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda venerdì 5 aprile 2024, Rosella in confusione dal punto di vista professionale, non riuscirà a concentrarsi in campo professionale. La giovane dottoressa continuerà a pensare a Nunzio, nonostante fosse sentimentalmente impegnata con Riccardo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Rossella Graziani, interpretata da Giorgia Gianetiempo in Un Posto al Sole (Uno screenshot della puntata © di Un Posto al Sole)

Ida proverà a ricucire il rapporto con Diego. L’intervento inopportuno di Bice generà tensione nel rapporto tra Guido e Mariella.

Potrebbe interessarti anche la seguente news ——> Endless Love, anticipazioni 5 aprile: Kemal licenzia Nihan

 

Un posto al sole: riassunto puntata del 4 aprile 2024

La puntata di Un Posto al Sole andata giovedì 4 aprile 2024 ha riservato ai telespettatori di Rai Tre grandi emozioni. Silvia e Michele hanno avuto modo di fare il punto sul loro rapporto. Guido continuerà a mantenere le distanze con Mariella, il matrimonio tra i due entrerà in crisi.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''