Soap

Un posto al sole, anticipazioni 5 aprile: Nunzio e Diego rischiano di perdere il lavoro

Stasera 5 aprile 2023, su Rai Tre, i telespettatori avranno modo di assistere ad una nuova spumeggiante puntata di Un Posto al Sole.  Il nuovo appuntamento si preannuncia già da ora ricchissimo di colpi di scena. I riflettori verranno puntati soprattutto su Alberto. Scopriamo qualche anticipazione in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 5 aprile

Nel corso della puntata odierna di Un posto al sole, i telespettatori vedranno gli occhi puntati su Alberto. L’uomo continuerà a fare di tutto per mettere il bastone tra le ruote a Silvia (e al suo staff) impegnata nel risollevare le sorti di Caffè Vulcano. DiegoNunzio tentano un’azione disperata, con l’intento di riuscire a salvare il loro posto di lavoro. (L’articolo continua dopo la foto.)

Malgrado l’insistenza di Lara, Roberto cercherà di recuperare terreno con sua moglie Marina che, tornata da Londra, cercherà un po’ di affetto da parte del suo amato.

Un posto al sole, trama del 4 aprile 2023

Nel corso della messa in onda di ieri sera, martedì 4 aprile 2023, di Un posto al sole, il pubblico ha visto l’attenzione focalizzarsi su Silvia indecisa se accettare o meno la proposta di Alberto: la donna ha poi messo al corrente lo staff della decisione presa. NunzioSamuel e Diego sono parsi giù di morale, in quanto consapevoli che con l’ingresso in società da parte di Alberto, perderanno il lavoro. Rossella ha scoperto che dietro alle recensioni negative sul locale vi era proprio lo zampino di Alberto. (L’articolo continua a dopo la foto.)

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole una volta andate in onda su Rai Tre, in prima visione assoluta, potranno essere riviste comodamente su Rai Play, piattaforma alla quale è possibile accedere comodamente da tablet, smartphone, pc e smart tv abilitate.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''