Soap

Un posto al sole, anticipazioni 4 luglio: Rosa riflessiva, Ida e Tommy uniti

La puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda giovedì 4 luglio 2024, stando alle anticipazioni vedrà protagonista Rosa, che scoprirà di avere dei nemici in quartiere. Roberto dal canto suo ritroverà grande complicità con la sua amata Marina: i due cercheranno di guardare al futuro con ottimismo, mettendo al primo posto il loro matrimonio. Ida cercherà di recuperare il tempo perduto con il piccolo Tommy.

Un posto al sole, anticipazioni 4 luglio

La puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda su Rai Tre giovedì 4 luglio 2024, si preannuncia ricca di colpi di scena. Ida e Diego saranno al settimo cielo, i due innamorati inizieranno a fare progetti di coppia, mettendo al primo posto il piccolo Tommy. Rosa, dal canto suo, scoprirà che non tutti nel suo quartiere la considerano una persona sincera, pertanto cercherà di capire chi sono i suoi nemici.

In foto Rosa- screenshot © Un posto al sole Rai 3.

Jimmy sembra avere occhi solamente per Mina, la nipote di Valeria.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche —> Endless Love, cambio programmazione: la soap torna settembre con puntate anche nel weekend

Un posto al sole: trama puntata del 3 luglio 2024

Le puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda su Rai Tre mercoledì 3 luglio 2024, si preannuncia piuttosto movimentata. Roberto ascolterà il consiglio della sua amata Marina proverà a non pensare assiduamente a Tommy. Ida e Diego inizieranno a progettare il loro futuro di coppia, consapevoli del sentimento che entrambi provano l’uno per l’altra.

In foto Roberto di Un posto al sole © Rai 3.

Luca avrà modo di confidarsi con Giulia, che cercherà di supportalo con parole di grande affetto.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''