Soap

Un posto al sole, anticipazioni 4 aprile: Silvia prenderà una decisione riguardo alla proposta di Alberto

Stasera 4 aprile 2023, in prima visione su Rai Tre, andrà in onda una nuova spumeggiante puntata di Un Posto al Sole. Il nuovo appuntamento si preannuncia già da ora ricchissimo di colpi di scena. I riflettori verranno puntati soprattutto su Silvia e Alberto. Scopriamo qualche anticipazione in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 4 aprile

Nel corso della puntata odierna di Un posto al sole, il pubblico vedrà l’attenzione focalizzarsi su Silvia che rassegnata, accettare la proposta di Alberto: la donna metterà al corrente lo staff del Vulcano della decisione presa. Nunzio, SamuelDiego sono convinti che, per colpa di Alberto, perderanno il lavoro. Rossella farà una scoperta che potrebbe cambiare completamente le carte in tavola, e quindi le sorti del Vulcano. (L’articolo continua a dopo la foto.)

Lara cercherà di accorciare le distanze con Roberto, l’uomo, preso dai sensi di colpa, cercherà in tutti i modi di riavvicinarsi a Marina: riuscirà a recuperare il suo rapporto con sua moglie?

Un posto al sole, trama del 3 aprile 2023

I tanti telespettatori che hanno seguito la messa in onda di ieri sera, lunedì 3 aprile 2023, di Un posto al sole, hanno assistito a vari colpi di scena. Marina a Londra ha incontrato una vecchia, ma piacevole conoscenza. Lara si è presa cura del piccolo Tommaso, il comportamento premuroso della donna ha conquistato Ferri. Angela ha ricevuto una proposta di lavoro fuori Napoli. (L’articolo continua dopo la foto sottostante).

Samuel ha iniziato ad avvertire dei sensi di colpa nei confronti di Speranza.

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole una volta andate in onda su Rai Tre, in prima visione assoluta, potranno essere riviste comodamente su Rai Play, piattaforma alla quale è possibile accedere comodamente da tablet, smartphone, pc e smart tv abilitate.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''