Soap

Un posto al sole, anticipazioni 30 ottobre: il pediatra di Tommy si mette in contatto con Roberto

Lunedì 30 ottobre 2023, su Rai Tre, gli appassionati della soap Un Posto al Sole vedranno i riflettori puntati sul pediatra Correale, colui che in passato si era preso cura del piccolo Tommaso. Nel corso del nuovo appuntamento, il medico leggerà un articolo riguardante Lara. Scopriamo qualche spoiler in più sulla nuova puntata di Upas.

Un posto al sole, anticipazioni 30 ottobre

Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma venerdì 27 ottobre 2023, i riflettori saranno puntati sul pediatra Correale, colui il quale aveva in cura il piccolo Tommaso. Il medico leggerà un articolo su Lara, che le farà sorgere alcuni dubbi, pertanto deciderà di contattare Roberto. La diabolica bionda per l’ennesima volta metterà in atto un piano per provocare Roberto e Marina così da mettere il bastone tra le ruote alla coppia. I due coniugi si vedranno costretti a dover fare i conti con la propria antagonista proprio il giorno del battesimo del piccolo Tommy. (L’articolo continua dopo la foto.)

Antonio sarà impegnato nell’organizzazione del party di Halloween che si terrà a Palazzo Palladini. All’evento si apprestano a prendere parte anche RosaViola.

Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 30 ottobre: Salvatore aiuta Elvira nella preparazione dei dolci

Un posto al sole, trama del 27 ottobre 2023

Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma venerdì 27 ottobre 2023, i riflettori saranno puntati su Marina chiamata a dover fare nuovamente i conti con Lara. Martinelli cercherà di mettere il bastone tra le ruote nella relazione tra la Giordano e Ferri. Una scoperta però potrebbe cambiare drasticamente le cose.

 

Rossella verrà a sapere che nessun componente della famiglia Crovi intende partecipare al suo matrimonio.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''