Soap

Un posto al sole, anticipazioni 30 maggio: Ida pentita di aver abbandonato il piccolo Tommaso

Stasera, martedì 30 maggio 2023 su Rai Tre andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole. Saranno tanti i colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo appuntamento dello sceneggiato. I riflettori saranno principalmente puntati su Ida. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Un posto al sole, anticipazioni 30 maggio

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda martedì 30 maggio 2023, il pubblico di Rai Tre vedrà l’attenzione focalizzarsi su Ida. La donna pentita di aver abbandonato Tommaso e determinata a riprenderselo si è messa in viaggio, destinazione Napoli. Dopo un confronto con Lara però ha deciso di tornarsene in Polonia senza il piccolo Tommy. La donna però nel corso del nuovo appuntamento si pentirà. (L’articolo continua dopo la foto.)

Martinelli non appena Ida accetterà di tornarsene nel suo paese di origine senza Tommaso tirerà un bel sospiro di sollievo. Lara aveva un solo obiettivo: evitare che Roberto possa insospettirsi, così non è stato.

Un posto al sole, Guido finisce nei guai

Nella messa in onda di martedì 30 maggio 2023 di Un posto al sole i tanti telespettatori vedranno gli occhi puntati anche su Mariella e Guido. I due saranno intenzionati a godersi in santa pace la loro vacanza, alcuni ostacoli però glie lo impediranno. (L’articolo continua dopo la foto.)

Le incomprensioni tra la zia di Speranza e Sasà saranno all’ordine del giorno. Il colpi di scena nelle trame di Upas non mancano davvero mai.

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Le puntate di Un Posto al Sole, una volta andate in onda su Rai Tre, potranno essere comodamente riviste in replica su Rai Play, piattaforma alla quale è possibile accedere da pc, ma anche da smartphone e tablet. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''