Soap

Un posto al sole, anticipazioni 30 giugno: Roberto è pronto ad andare via da Palazzo Palladini

Stasera, venerdì 30 giugno 2023, nella fascia pre-serale di Rai Tre andrà in onda una nuova puntata dell’amata soap campione d’ascolti Un posto al sole. Il nuovo appuntamento vedrà i riflettori puntati su Mariella che cercherà di scoprire la vera identità di Bufalotto. Al centro delle nuove trame tuttavia ci sarà anche Roberto chiamato a fare i bagagli e lasciare Palazzo Palladini in seguito alla fine della love story con Marina. Facciamo insieme il punto della situazione.

Un posto al sole, anticipazioni 30 giugno 2023

Nella messa in onda di venerdì 30 giugno 2023, di Un posto al sole, i tanti telespettatori di Rai Tre vedranno l’attenzione focalizzarsi principalmente su Mariella. La donna continuerà imperterrita a pensare che Bufalotto sia una persona che lei già conosce. A scoprire la verità sul personaggio misterioso sarà Guido. Trattasi di Castrese. (L’articolo continua dopo l’immagine.)

Un’incontro casuale al Vulcano porterà il Del Bue a sospettare che il nipote di sua moglie nasconda una verità scottante. Guido scoprirà  esattamente cosa sta accadendo, qualora avesse la certezza di ciò che pensa rivelerebbe tutto a Mariella oppure no? Spingerà Castrese a parlare alla zia, oppure sorvolera? Lo scopriremo nel corso dei nuovi appuntamenti.

Un posto al sole, Roberto lascerà Palazzo Palladini

Nella puntata di Un posto al sole, che andrà in onda venerdì 30 giugno 2023, il pubblico di Rai Tre vedrà gli occhi puntati anche su Roberto. Consapevole che la relazione con Marina Giordano è giunta al termine, l’uomo farà i bagagli. A breve lascerà per sempre Palazzo Palladini. (L’articolo continua.)

Dove rivedere le puntate di Un Posto al Sole in replica

Ogni singola puntata di Un Posto al Sole, una volta andata in onda, potrà essere rivista comodamente in streaming sulla piattaforma RaiPlay, alla quale è possibile accedere in qualunque momento dispositivo Android.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''