Un Posto al Sole, la soap che da anni tiene compagnia ai telespettatori di Rai Tre, nel corso della giornata di martedì 30 gennaio 2024, andrà in onda nella fascia preserale con una nuova puntata che promette diversi colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che Serena cercherà di tranquillizzare suo marito alquanto agitato dopo il confronto avuto con Marina. La Giordano in seguito al confronto avuto con Sartori spingerà Ferri a prendere una decisione alquanto inaspettata. Scopriamo qualche spoiler in più sul nuovo appuntamento della storica soap opera ambientata a Posillipo.
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, in programma martedì 30 gennaio 2024, Marina resterà alquanto delusa dal comportamento di Filippo in seguito al confronto. La signora Giordano, non a caso, spingerà Roberto a prendere una decisione inaspettata. Raffaele nel frattempo cercherà di tirare su di morale Antonio. (L’articolo continua dopo la foto.)
Un’iniziativa di Eugenio porterà Viola a sospettare del sentimento che lui prova nei suoi confronti.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 31 gennaio: pace fatta tra Manuel e Jimena
Nel corso della puntata di Un Posto al Sole, in programma lunedì 29 gennaio 2024, Filippo si è trovato a riflettere riguardo allo sfogo avuto con lui da Diego, il ragazzo si è sentito preso preso in giro da Marina persona che riteneva sincera e affidabile. Eugenio dopo aver trascorso dei momenti di passione con Lucia, ha trovato il coraggio di confidarsi con Viola, onde evitare che la Bruni venisse a scoprire quanto accaduto prima che lui glie lo dicesse.