Venerdì 3 novembre 2023, nella fascia preserale di Rai Tre, Un Posto al Sole andrà in onda con una nuova puntata. Cosa accadrà nel corso del nuovo spumeggiante episodio dello sceneggiato ambientato a Napoli? Dagli spoiler è possibile evincere che Viola avrà un altro faccia a faccia con i suoi genitori: la giovane donna desidererà prendere le distanze da Eugenio, Damiano sceglie se andare fino in fondo alle indagini, o se invece tutelare il suo vecchio amico d’infanzia Eduardo. Scopriamo insieme qualche anticipazioni in più sulla nuova puntata di Upas.
Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma venerdì 3 novembre 2023, la luce dei riflettori tornerà ad essere focalizzata nuovamente su Viola chiamata a prendere una decisione importante sul suo status sentimentale: la giovane donna avrà un faccia a faccia con i suoi genitori, ai quali esternerà l’intenzione di voler lasciare Eugenio. Damiano sarà chiamato a valutare se andare a fondo delle indagini, o se invece tutelare il suo vecchio amico Eduardo. (L’articolo continua dopo la foto.)
Diego avrà modo di poter approfondire la conoscenza con Ida, nel frattempo Marina e Roberto inizieranno a mettere in pratica il loro piano per riuscire a liberarsi in modo definitivo della loro rivale Lara. Niko, dal canto suo, verrà a conoscenza della relazione tra Manuela e Costabile.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 3 novembre: resa dei conti tra Romulo e Gregorio
Nella messa in onda di Un posto al sole, in programma giovedì 2 ottobre 2023, la luce dei riflettori tornerà ad essere focalizzata nuovamente sull’acceso confronto avuto tra Lara e Roberto. Ferri avrà la conferma che i sospetti di Correale. (L’articolo continua dopo la foto.)
Le anticipazioni rivelano inoltre che Damiano avrà modo di potersi confrontare nuovamente con Eduardo.
Ogni puntata di Un Posto al Sole può essere rivista su Rai Play, piattaforma di casa Rai accessibile da qualunque dispositivo Android, dotato di connessione ad Internet.